martedì 20 settembre 2016

100 euro di rimborso per chi acquista CorelDRAW Graphics Suite X8



Corel lancia la nuova promozione per CorelDRAW Graphics Suite X8. L’iniziativa, valida dal 1° settembre al 31 dicembre 2016, prevede un rimborso di 100€ per l’acquisto della suite presso un rivenditore autorizzato Corel.

“CorelDRAW Graphics Suite X8 include tutto il necessario per creare grafiche straordinarie, progetti web d’impatto, foto sensazionali e altro ancora” ha affermato Jo Levens, Global Director of Marketing, Corel. “L’offerta di partenza era già eccezionale, con questa speciale promozione non c’è mai stato momento migliore per diventare creativi, scegliendo questa suite completa per la grafica.”

CorelDRAW Graphics Suite X8 consente agli utenti di creare progetti professionali più rapidamente con un flusso di lavoro semplificato e potenza e controllo senza precedenti. Con supporto avanzato di Windows 10, visualizzazione multi-monitor e schermi 4K, la suite permette a tutti gli utenti di ottenere risultati professionali con rapidità e sicurezza, siano essi inesperti, grafici professionisti, dipendenti di piccole aziende o appassionati di grafica. La potenza di strumenti intuitivi e di alto livello, come il nuovo Corel Font Manager o Clona correttivo, insieme ad un’area di lavoro personalizzabile, permettono di creare loghi, brochure, grafica per il web, pubblicità per i social media o qualsiasi progetto innovativo.

Come richiedere il rimborso

Per ricevere il rimborso di 100€, è sufficiente acquistare CorelDRAW Graphics Suite X8 (in formato elettronico scaricabile o in scatola, solo versione completa) presso il proprio rivenditore Corel autorizzato entro il 31 dicembre 2016 e inviare il modulo di richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento