martedì 8 novembre 2016

AOC annuncia nuovo display da 35" Agon con raggio di curvatura di 2000 millimetri



Il display estende il campo visivo ed esalta la percezione della profondità, corroborando l'immersione nell'esperienza di gioco, secondo le promesse di AOC. Il nuovo AG352QCX della linea Agon offre un raggio di curvatura notevole di 2000 millimetri, insieme a una frequenza di aggiornamento di 200 Hz e alla tecnologia Adaptive-Sync. Stiamo parlando di un pannello di tipo VA con risoluzione nativa di 2560x1080.


Il monitor si caratterizza per alcune tecnologie proprietarie AOC Agon, come AOC Low Input Lag, che bypassa la maggior parte dell’elaborazione video e, quindi, permette l'esecuzione istantanea degli input provenienti da mouse, tastiera e gamepad; e AOC Shadow Control, che schiarisce le zone eccessivamente scure dell'immagine e scurisce le parti luminose senza influenzare il resto dello schermo.

La tecnologia Flicker-Free diminuisce lo sfarfallio dello schermo, mentre Low Light Blu riduce i raggi blu dannosi per gli occhi. Un'altra caratteristica per aumentare il comfort è la AOC Ergo Base, che consiste in un supporto ergonomico con altezza, rotazione e regolazione dell’inclinazione che rende possibile una postura comoda e sicura, permettendo a qualsiasi giocatore di sopportare anche le sessioni di gioco più ardue.

Le parti posteriore e inferire di AG352QCX presentano delle luci, configurabili in quanto a colore e grado di intensità. Disponibili i colori rosso, verde e blu, e i livelli di intensità forte, medio, debole e spento. Altre regolazioni possono essere fatte tramite la tastiera AOC QuickSwitch, che fornisce una commutazione facile e istantanea tra varie impostazioni dell'immagine.

AG352QCX è dotato delle porte VGA, DVI Dual Link, HDMI 2.0, DisplayPort 1.2ad, di due porte USB 3.0, Audio out/in e Microfono in/out. Il tempo di risposta si attesta sui 4 ms GtG e il contrast ratio è pari a 2000:1. Il nuovo monitor AOC Agon garantisce la copertura del 100% dello spazio colore sRGB. Offre, inoltre, degli speaker da 5W.

Nessun commento:

Posta un commento